News >

post1

Nuove maglie Catanzaro 2020-21

24.08.2020

All’Hotel “Perla del Porto” di Catanzaro, sono state presentate le nuove maglie ufficiali dell’US Catanzaro per la stagione calcistica 2020/2021, targate EYE Sport, nuovo sponsor tecnico della società giallorossa.

All'evento hanno presenziato, insieme a giornalisti e autorità, il Presidente del Catanzaro Floriano Noto, il direttore generale Diego Foresti, il direttore sportivo Massimo Cerri e Alessandro Ariu, CEO di EYE Sport. Proprio quest’ultimo si è detto entusiasta per questa nuova collaborazione.

Oggi per noi è un giorno da cerchiare in rosso nel calendario – racconta Alessandro AriuPer EYE Sport Catanzaro rappresenta infatti un punto di approdo al grande calcio. Questa partnership nasce con qualche anno di ritardo, perché noi avevamo già scelto la piazza e la proprietà del Catanzaro da tempo, in quanto qui ci sono le caratteristiche di storia, bacino e solidità aziendale per poter sviluppare progetti come quelli di EYE Sport. In sport minori e in piazze con minore potenziale abbiamo già sviluppato importanti progetti di merchandise, raggiungendo numeri importanti. Il lavoro di EYE Sport nasce dalla ricerca di sinergie e dallo studio approfondito della storia della società, cercando di dare sempre un tocco personale a tutte le linee. Vogliamo sempre esaltare le caratteristiche principali del club, tutelandone il marchio, applicando stemmi e personalizzazioni fin nei più piccoli dettagli: dai tessuti al design, fino alle etichette. Sin dall’inizio di questa avventura abbiamo messo tutto il nostro entusiasmo e la nostra competenza per offrire il meglio a chi ha l’Aquila nel cuore. Adesso finalmente possiamo presentare le maglie ufficiali e rispondere alle richieste dei tanti, tantissimi tifosi che ci hanno contattato impazienti di conoscerle e vederle con i propri occhi”.

Per Catanzaro EYE Sport ha creato uno shop online dedicato a tutti i tifosi giallorossi, con una linea di merchandise ampia e di alta qualità: store-uscatanzaro.eyesportshop.com

Siamo davvero soddisfatti del rapporto che abbiamo instaurato con EYE Sport. Sin da subito – ha affermato il presidente Floriano Notoabbiamo apprezzato l’entusiasmo nel voler produrre e commercializzare tanti prodotti con il nostro brand. L’attivazione di un funzionale store on line, tra l’altro – ha aggiunto – pone fine ad una carenza che aveva penalizzato la nostra meravigliosa tifoseria che si trova sparsa in ogni dove. Sono certo che questa collaborazione continuerà a dare ottimi frutti. Infine – ha concluso – sono entusiasta per queste nuove maglie che sposano la tradizione guardando al futuro. Un futuro che speriamo possa prima o poi regalarci delle soddisfazioni”.

Durante la Conferenza Stampa è stato anticipato anche il Catanzaro Top Fan, un’iniziativa giocosa ideata da EYE Sport per coinvolgere tutti i tifosi delle Aquile giallorosse. Tutti i dettagli sono disponibili qui.

 

Maglia Catanzaro 2020-21

Caratteristiche tecniche: materiale bi-elastico, composto da poliestere ed elastan. Il Wicking treatment rende il filato idrofobo e fa in modo che ci sia un’efficace traspirazione e una rapida asciugatura. Logo US Catanzaro 1929 in silicone, lato cuore; logo EYE Sport in silicone, sul lato opposto.

Maglia Home. Design classico a righe giallo-rosse, frutto di una scelta di campo ben precisa: richiamare la tradizione delle Aquile con i colori che da sempre hanno caratterizzato il Catanzaro Calcio. Pantaloncini rossi, con striscia gialla sul lato della gamba e loghi su gamba destra. Scoprila nello shop online.

Maglia Away. Design innovativo con righe orizzontali fini che sfumano dal giallo al rosso su base bianca. Colletto e bordi manica giallorossi. Pantaloncini bianchi con striscia giallorossa sul lato delle gambe. Scoprila nello shop online.

Maglia Third. Look nero con righe orizzontali fini in contrasto grigio scuro. Colletto e maniche giallorosse. Pantaloncini neri con striscia giallorossa sul lato delle gambe. Scoprila nello shop online.