News >

Maglia Campioni d'Italia 1969-70

12.04.2024

EYE Sport e il Cagliari Calcio celebrano insieme la gloriosa stagione del 1969/70 con la realizzazione di una maglia speciale, fortemente ispirata a quella iconica indossata dalla leggendaria squadra si laureò campione d’Italia il 12 aprile del 1970, esattamente 54 anni fa a oggi. Come di consueto il Club celebra l'anniversario più importante della sua storia, insieme a quello della nascita, e stavolta lo impreziosisce rinnovando la tradizione delle maglie "Scudetto style" già esplorate nel recente passato, impreziosendo il tutto con nuovi dettagli e rendendo la sua fattura molto vicina alla maglia originale utilizzata all'epoca.

LA MAGLIA
Come quella originale, è realizzata in tessuto 100% acrilico. Colore bianco con dettagli rossoblù. Colletto con scollo a V e laccetti di colore blue navy. All’interno del colletto si trova l’etichetta in tessuto con il logo EYE ricamato in filo dorato e la scritta “Cagliari Calcio Prodotto ufficiale”. Impreziosita dal logo 4 Mori ricamato nel feltro lato cuore. Il giromanica ha una bordatura rossoblù. Sul bordo in basso a destra l’etichetta ricamata con filo in lurex dorato con la scritta “Campioni d’Italia 1969-1970”.

PACKAGING DEDICATO
La maglia è contenuta in uno speciale cofanetto dedicato ai Campioni d'Italia 1969/70, al cui interno si ritrova anche una delle più significative foto di quell'impresa. Ad avvolgere il prodotto la carta velina che riporta i nomi dei calciatori che componevano la rosa, quindi i membri di staff tecnico e dirigenza.

DOVE TROVARLA
Il prodotto ufficiale sarà disponibile all’acquisto negli store online di EYE Sport e Cagliari Calcio a partire da oggi, e negli store fisici a partire da domani sabato 13 aprile, nelle taglie Junior e Kid (con un prezzo ribassato a 55€, dedicato ai più piccoli e alle nuove generazioni di tifosi rossoblù) e Medium e Senior (95€). Le maglie potranno essere numerate fino al 16 (esclusi i portieri) con una speciale personalizzazione che riprende le forme originali.