News >

Inaugurato l'USCZ1929 Official Store all'Aeroporto di Lamezia Terme e svelata la terza maglia

07.09.2023

Taglio del nastro, questa mattina alle 12, per il terzo US Catanzaro 1929 Official Store che, dopo l’apertura nel centro storico del capoluogo e a Soverato, alzerà la saracinesca nell’area shopping dell’Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme. Continua così la stretta collaborazione tra la società giallorossa e EYE Sport che, sempre oggi per l’occasione, presenterà la nuova maglia gara Third per la Stagione 2023/2024, prodotto Ufficiale EYE Sport - US Catanzaro 1929. 

Una divisa caratterizzata da una struttura “Blu Royal” e una trama che richiama il tortuoso labirinto della serie C, lungo 17 anni, da cui la squadra è uscita vincitrice per approdare finalmente in serie B.

Nel suo risvolto, è presente il richiamo al forte sentimento che lega la squadra alla sua città e alla sua tifoseria, come si evince dal claim riprodotto: "Per la nostra gente, per la nostra maglia, per la nostra storia".

Più nel dettaglio, il giromanica è orlato dal tradizionale giallorosso mentre il colletto, a tre quarti, è impreziosito nella parte frontale da un tassello che riprende i medesimi colori della squadra.

Il tergisudore è personalizzato con la nuova versione del logo “USCZ29” che si trova anche sul retro della maglia. Sul fronte, lato cuore, è apposto lo scudetto dell’US Catanzaro mentre dall’altro lato c’è il logo EYE Sport: entrambi sono prodotti in uno speciale silicone ribassato e alleggerito.

Sempre sul fronte, in basso a sinistra, si trova il Tag NFC dal quale si accede al gioco Eye Sport Football League.

La maglia è realizzata in tessuto PolySpandex Mesh che garantisce traspirabilità e leggerezza. Il filato è trattato con finitura Wicking, che permette al sudore di venire subito espulso agevolando l’evaporazione e assicurando un’asciugatura rapida della pelle. Il tessuto è composto da materie prime di origine riciclata certificata Repreve.

La maglia è confezionata all'interno di un packaging ecologico realizzato in materiale compostabile e plastic-free ed è prodotta negli stabilimenti EYE Sport di Cagliari, dove tutto il ciclo produttivo è alimentato da impianto fotovoltaico.

La maglia Third- che rappresenterà certamente un valore aggiunto per i tifosi e li accompagnerà attraverso la nuova appassionante avventura del Catanzaro nella serie cadetta - sarà disponibile su eyesportshop.com e presso tutti gli US Catanzaro 1929 Official Store.