News >

NAZIONALE SICILIANA LANCIO 01

EYE Sport partner tecnico della Nazionale Siciliana

20.08.2021

EYE Sport e Sicilia Football Association insieme fino al 2024. L'azienda Cagliaritana e la Federazione Siciliana hanno siglato un accordo della durata di tre anni. EYE Sport vestirà tutte le squadre della federazione. L’accordo prevede infatti, la fornitura tecnica del materiale che sarà utilizzato sia dalla nazionale di calcio che da quella di futsal. 

Il marchio EYE Sport, nato a Cagliari nel 2006,  si è affermato sul territorio nazionale grazie ad una selezione completa di sportwear di alta qualità. Tutto questo partendo da un'isola, ragion per cui questa collaborazione diventa ancora più speciale, come emerge dalle parole del CEO Alessandro Ariu: 

«Personalmente torno in Sicilia con molto piacere. Dopo una parte della mia carriera da calciatore spesa a Messina, sono molto felice che la nostra azienda sia diventata partner della Nazionale Siciliana, con la quale avremo piacere ad esaltare i valori e l'autenticità della terra di Sicilia. Il nostro carattere isolano ci consente di sapere come trattare simboli importanti, che certamente suscitano forti emozioni in tutti i nativi della regione. Sia in quelli che abitano l'isola sia in quelli che a malincuore sono dovuti partire». 

Soddisfazione condivisa col Presidente della Sicilia Football Association Salvatore Mangano: «Siamo orgogliosi di iniziare con EYE Sport un percorso che punterà molto sullo sviluppo e la valorizzazione dei nostri simboli e dei nostri colori. 

EYE Sport, in particolare, si è dimostrata vicina ai nostri valori, sposandone le idee e condividendone gli obiettivi sin dai primi contatti. Le nostre maglie vedranno presto la luce con tutto il materiale sportivo prodotto e fornito da EYE Sport, che ringrazio ancora per la disponibilità e la professionalità. Insieme porteremo il brand Sicilia in giro per il mondo».