Grazie a Josh Chapman di The Kitsman, le maglie del Cagliari Calcio, firmate EYE Sport, sbarcano Oltremanica
“Una combinazione di sentimenti ed emozioni”, così Josh Chapman, ideatore di The Kitsman definisce ogni singola maglia sportiva. The Kitsman è una sorta di enciclopedia online per gli amanti ed i collezionisti delle maglie. Ognuna di essa ha una sua storia ed è legata a dei ricordi indelebili. Josh recentemente è stato ospite del programma The Kit Breakdown, contenuto della Spark Desing Academy.
La conduzione della trasmissione online è affidata a due illustri designer mondiali, Craig Buglass, ideatore del kit del Brasile vincitore dei mondiali del 2002 e Rob Warner, realizzatore del kit dell’Italia del 2006, anch’essa vincitrice dei mondiali. Durante il programma i conduttori si occupano di analizzare attentamente i dettagli dei vari kit.
Durante l’ospitata di Josh “The Kitsman” Chapman, sono state analizzate alcune maglie della sua collezione privata, tra cui quelle del Cagliari Calcio 2022/23, ideate da EYE Sport. Una conferma quindi, dell’ottimo lavoro sviluppato dall’azienda e di come sia iniziato ad insidiare anche nel mercato inglese ed internazionale.