News >

Tavola disegno 5

Catanzaro Top Fan

24.08.2020

È l’ora del Catanzaro Top Fan, un’iniziativa di EYE Sport per scendere in campo con i tifosi del Catanzaro e colorare le bacheche di giallorosso. Chiediamo a tutti i tifosi di mandarci una foto con indosso l’abbigliamento ufficiale del Catanzaro marchiato EYE Sport: noi la pubblichiamo sulla nostra pagina Facebook e la foto che ottiene più reactions vince!

Al tifoso che ci manda la foto vincente, andranno due dei nostri biglietti omaggio.

 Il regolamento per partecipare è molto semplice:

  1. Manda una tua foto all’indirizzo info@eyesportshop.com e autorizzaci a pubblicarla, scrivendo nella mail il seguente testo “autorizzo EYE Sport a pubblicare la foto in allegato sulla pagina Facebook ufficiale EYE Sport ai fini di partecipare all’iniziativa Catanzaro Top Fan”. Le foto non accompagnate da questa dicitura non saranno pubblicate.
  2. Ogni persona può inviare al massimo una foto.
  3. Il termine ultimo per l’invio delle foto è il 03/09/2020 (incluso).
  4. La foto deve raffigurare una o al massimo due persone che indossino  capi di merchandising ufficiale U.S. Catanzaro 1929, marchiato EYE Sport.
  5. La foto non deve contenere contenuti lesivi, volgari o sessualmente espliciti.
  6. Non è consentito usare foto altrui o prese da Internet.
  7. Noi di EYE Sport ci riserviamo di non pubblicare foto che non rispettano i punti precedenti.
  8. Le foto saranno pubblicate su Facebook da EYE Sport a partire dal 08/09/2020 in un album chiamato Catanzaro Top Fan.  
  9. Il termine ultimo per ottenere le reactions è il 10/09/2020, h. 14:00. Tutte le reactions ottenute successivamente non saranno conteggiate.
  10. Saranno conteggiate solo le reactions associate alla foto pubblicata da EYE Sport, non quelle ottenute da chi condivide la foto.
  11. Il vincitore sarà comunicato pubblicamente su Facebook e Instagram e sarà contattato per via privata per definire le modalità di consegna dei biglietti entro la settimana successiva al 07/09/2020.

IMPORTANTE: Il Catanzaro Top Fan non è un concorso a premi, ma una semplice iniziativa giocosa per colorare di giallorosso le bacheche dei tifosi. Il “premio” offerto ha un valore simbolico, in quanto si tratta di due biglietti omaggio riservati agli sponsor. Chiediamo a tutti i tifosi di sposarne lo spirito ludico, senza dare adito a polemiche, insulti o commenti non opportuni. Chiediamo a chi non volesse fare questo di astenersi semplicemente dal partecipare all’iniziativa. In caso contrario, saremo costretti ad intervenire per moderare gli interventi.

Buon Catanzaro Top Fan a tutti!