Seleziona una pagina

EYE Sport – Crowdlisting®

Double A Srl si appresta a diventare una società per azioni.

In che modo?

Grazie alla piattaforma Opstart, autorizzata Consob, abbiamo pianificato un operazione di Crowdlisting® che ci consentirà di allargare la base societaria con successiva quotazione in borsa all’Euronext di Parigi.
Avrai quindi la possibilità di acquistare quote della società e diventare a tutti gli effetti un’azionista di EYE Sport – Double A Spa.

Vuoi  ricevere aggiornamenti sul progetto?

G

DI COSA SI TRATTA

Crowdlisting ® è un marchio registrato, concesso in licenza esclusiva a Opstart s.r.l. e definisce il medesimo percorso attraverso cui è possibile replicare le costose offerte pubbliche iniziali di borsa (IPO), con una campagna di equity crowdfunding in previsione dell’effettiva quotazione in borsa.

Quali sono i vantaggi?

R

Potrai diventare azionista della Double A Spa

R

Riceverai dei bonus in base all'entità dell'importo investito

R

Sarai partecipe di un progetto Aziendale con alto potenziale di crescita

Dovresti assolutamente partecipare al progetto se:

R

Hai dei risparmi e vorresti investire in un'azienda solida con importanti fatturati

R

Ti piace lo Sport e vuoi far parte di un progetto ambizioso

R

Sei un fan del marchio EYE Sport

R

Sei uno sportivo e hai colto tutto il potenziale del nostro marchio

R

Sei un nostro partner e sei consapevole della qualità dei nostri prodotti

R

Vorresti investire in un negozio di articoli sportivi a marchio EYE Sport

Le nostre partnership principali

CHI SIAMO

EYE Sport è un marchio italiano di teamwear e sportswear distribuito dalla Double A Srl, azienda Italiana presente sul mercato nazionale ed internazionale dal 2008.
Un team giovane, dinamico e ambizioso che affonda con orgoglio le sue radici in Sardegna, e che collabora nello studio e nella creazione di prodotti specchio del miglior Italian Style.

Cosa dicono di noi i nostri partner:

LUCA CAMPEDELLI

“Con EYE Sport inizia per noi una nuova sfida che vogliamo vivere insieme per tagliare nuovi e importanti traguardi, dentro e fuori dal campo. EYE Sport è un’azienda che negli ultimi anni si è affermata sempre di più nel panorama italiano, grazie all’efficienza e alla qualità dei suoi prodotti e alla professionalità dei suoi dirigenti. Siamo estremamente felici di affidare a loro i nostri colori, per la realizzazione della fornitura tecnica di tutte le squadre del ChievoVerona.  ci tengo in modo particolare a ringraziare il CEO Alessandro Ariu, a nome di tutta l’azienda che rappresenta, per aver scelto il ChievoVerona come squadra di riferimento, per continuare nel percorso di crescita ed espansione che hanno intrapreso con successo da anni. per tutti questi motivi, non vediamo l’ora di vedere i nostri atleti e le nostre atlete indossare le nuove divise firmate EYE Sport”

LUCA CAMPEDELLI – PRESIDENTE DELL’ A.C. CHIEVOVERONA

ANDREA MAURI

“Sono molto contento di questa nuova partnership. Credo che EYE Sport sia un partner che rispecchi in pieno le esigenze dei tifosi canturini. Per quanto riguarda la sponsorizzazione tecnica, in questi mesi abbiamo avuto diverse trattative con altri brand ma, nonostante ciò, abbiamo scelto EYE Sport perché riteniamo sia la soluzione migliore per sviluppare dei prodotti che possano essere indossati dai nostri sostenitori. E’ un marchio in crescita e spero che ai nostri tifosi possa piacere, certi di poter riattivare finalmente il merchandising della Pallacanestro Cantù, che da troppo tempo manca all’appello”

ANDREA MAURI – AMMINISTRATORE DELEGATO DI RED OCTOBER

ALEX CASELLA

“Siamo molto soddisfatti dell’accordo stipulato con la EYE Sport, oltre ad avere prodotti di ottima qualità hanno saputo sposare appieno la nostra Vision. Abbiamo bisogno di avere al nostro fianco Partners che capiscano la dinamiche del mercato di oggi, che ci affianchino in ogni iniziativa che intendiamo realizzare per essere vicini ai nostri sostenitori e dar il lustro che merita ad una squadra come la Pro Vercelli che, ad oggi, è ancora una delle società più titolate e storiche di tutta Italia. Ringraziamo EYE Sport per aver scelto di sponsorizzare e sostenere le Bianche Casacche!”

Alex Casella – Direttore Sportivo F.C. Provercelli

VINCENZO D'ORIANO

“Ci ha convinto l’approccio professionale e innovativo della Eye Sport al termine di un’attenta valutazione delle diverse proposte che ci erano pervenute. Abbiamo optato per una visione anche futuristica: tra le altre cose, il nuovo sponsor allestirà anche uno store ufficiale Turris all’interno dello stadio.”

Vincenzo D’Oriano – Vicepresidente Turris Calcio

 

FLORIANO NOTO

“Iniziamo questo rapporto di sponsorship con grande entusiasmo, con un’azienda che ha dimostrato, nel corso di questi anni, una grande professionalità. Abbiamo stretto questa collaborazione in un momento storico particolare, in cui anche il calcio subisce pesantemente la crisi dovuta alla pandemia. È il segnale di un lento ritorno alla normalità – ha aggiunto – in attesa di ritornare in campo per affrontare, con determinazione, i play off promozione. Ringrazio l’EYE Sport per la disponibilità dimostrata con la certezza che i tifosi giallorossi sapranno apprezzare il nostro nuovo sponsor tecnico.”

Floriano Noto – Presidente dell’ US Catanzaro 1929

 

Vuoi  ricevere aggiornamenti sul progetto?